![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: etnafest Regione: longitudine africana Dove sono Moto: scania turbo diesel € 2 Messaggi: 4,650 |
xche non stabilire una data ed un punto d'incontro x un mega raduno meridionale, magari in basilicata visto che sono pochi i triumphisti servirebbe a promuovere il marchio | ||
| | |
| | #2 | ||
| R.A.T. Pack Leader Palermo ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Paliemmo Regione: SICILIA.... Dove sono Moto: 1050......blu con tanti accessori... Messaggi: 1,800 | beeeello................contatta andrea calabrese.....peri raduni anche semiufficiali......sarebe una figata......ma quando??? in primavera o in sto periodo??? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: etnafest Regione: longitudine africana Dove sono Moto: scania turbo diesel € 2 Messaggi: 4,650 | ok ho detto basilicata e pensavo a green (del viaggio in moto) cmq volevo dividere la strada in due così da poter avere più presenti. io mi chiamo triple e non voglio prendere il posto di nessuno | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: etnafest Regione: longitudine africana Dove sono Moto: scania turbo diesel € 2 Messaggi: 4,650 | lo so tranquilli il mio rapporto con giovanni è unico giovannone io faccio del mio meglio x divertirci insieme, già mi mancano i bellissimi raduni fatti ohhhhhhhhho diamoci una mossa raga altrimenti saremo le donzelle della trinacria senza offesa x nessuno | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: palermo Regione: sicilia Dove sono Moto: speed 955 '02 red passion Messaggi: 4,356 | compare lo sai che non manca per me, se si organizza un incontro io ci sono sempre ![]() ma oggi ve la siete fatta un uscitina?? io qualche kilometruccio me lo sono fatto, giusto per sgranchire le gomme:) | ||
| | |
| | #9 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,847 | Ottima idea triplehomerun! Ragazzi da parte mia avete tutto il supporto possibile: mezzo di comunicazione (Forum) e anche striscioni o qualsiasi cosa che possa essere utile alla relizzazione di eventi simili! Dovete solo chiedere. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,200 ![]() | meridinone??? meridinone???? la mia amata terra.... io ci sono... parto già ora... magari un raduno come lo intendete voi... qualunque regione qualsiasi data...Dottor.Lacki...C'E'!!!!!!!! Se si fa in Sicilia allora si fa una sosta di una paio di ore a casa lacki.. pardone,Dottor.Lacki... cosi giusto che la mia Mamma vi fa assaggiare un paio di quintali di Melanzane una tonnellata di prosciutto di maiale.. e per dolce una piatto di speghetti con il sugo Triumphchepassione.com(made in calabria contornato di peperoncino strapiccante). poi mio padre quando vi vede distesi che non c'è la fate più arriva a chiedervi se volete qualcosa da mangiare... quello è il momento buono per salire sulle moto e scappare sennò son cazzi per tutti..... ........Dottor.Lacki...e Family vi aspettano in Calabria per un apperitivo.. __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |