![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: ROMA Regione: NON RIESCO A SCRIVERLA Moto: BONNEVILLE T100/SPEED FOUR Messaggi: 388 | Citazione:
Chiudo ricordando che visto che nn mi sono rincoglionito nn ricordo di aver mai frignato in vita mia...sempre coerente con le mie idee che essendo un'uomo libero espongo con la massima trnquillità... "un principio della filosofia ci insegna che quel che si dice sia quel che si fà" altrimenti siamo delle mezze seghe... | |||
| | |
| | #92 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Prenotato da Tesone Gianfelice Trattoria VIA DARDANELLI, 5. Ci vediamo alle 20.40 a piazza risorgimento o davanti al ristorante alle 20.50 Tavolo per 12 a nome MORELLI | ||
| | |
| | #93 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Lazio Moto: RSV 1000R Messaggi: 664 | | ||
| | |
| | #100 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,650 | mah per me va bene,anche se sò na sega ! avete visto il mio nuovo avatar? siamo i V R piu fighi del mondo!! ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |