![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: ROMA Regione: NON RIESCO A SCRIVERLA Moto: BONNEVILLE T100/SPEED FOUR Messaggi: 387 | TU E IL MIO AZZECCAGARBUGLI AVETE IN COMUNE LO STESSO "FASCIO" DI NEURONI <= 0 ![]() Ultima modifica di Tommy : 14-11-2006 alle ore 16.55.01. | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,384 | Citazione:
![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
| | #24 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,384 | CENA + BOWLING BOWLING H 21,30-22,00 ETHAN ATOM (senza FILO) BAGARRE DAVIDELUDO (new entry P.S. non ha nulla a che vedere con SUNAROTA) + SIGNORA LU.GIO DABAR + GIUSY IENATRIPLE DEGAN + SIGNORA __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) Ultima modifica di ethan hunt : 15-11-2006 alle ore 08.25.41. | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,628 | CENA + BOWLING BOWLING H 21,30-22,00 ETHAN ATOM (senza FILO) BAGARRE DAVIDELUDO (new entry P.S. non ha nulla a che vedere con SUNAROTA) + SIGNORA LU.GIO DABAR + GIUSY IENATRIPLE DEGAN + SIGNORA ORSO __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | io propongo na cenetta da angelino a viale angelico, cucina tipica nostrana menu a 25€ euri...........te magni pure il tavolo! (ambientino di rugbisti) se no il gatto diceva da "ruba galline" verso fregene..........carne alla brace. chi viene??? | ||
| | |
| | #27 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,384 | Citazione:
per accontentare un pò tutti cenetta a viale angelico e bowling penso sia più consona comunque come sempre direi di passare ai voti CENA a V.le Angelico+ BOWLING PHILBOY CENA da ruba galline+ BOWLING BOWLING H 21,30-22,00 ETHAN PHILBOY (?) ATOM (senza FILO) BAGARRE DAVIDELUDO (new entry P.S. non ha nulla a che vedere con SUNAROTA) + SIGNORA LU.GIO DABAR + GIUSY IENATRIPLE DEGAN + SIGNORA ORSO __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) Ultima modifica di ethan hunt : 15-11-2006 alle ore 10.39.05. | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,098 | ruba galline se non ricordo male sta a ponte galeria ed è molto valido per la carne. per accontentare un pò tutti cenetta a viale angelico e bowling penso sia più consona comunque come sempre direi di passare ai voti CENA a V.le Angelico+ BOWLING PHILBOY Roth CENA da ruba galline+ BOWLING BOWLING H 21,30-22,00 ETHAN PHILBOY (?) ATOM (senza FILO) BAGARRE DAVIDELUDO (new entry P.S. non ha nulla a che vedere con SUNAROTA) + SIGNORA LU.GIO DABAR + GIUSY IENATRIPLE DEGAN + SIGNORA ORSO __________________ SRT- Sezione Romana Triumph | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,804 | Devo dare una particolare interpretazione a suddetta citazione? ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #30 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,384 | Citazione:
![]() __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) Ultima modifica di ethan hunt : 15-11-2006 alle ore 11.14.45. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |