![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 561 ![]() | bhè me lo merito, ho fatto un pò lo sborone. cmq era una promessa fatta ad un gruppo di amici (tnd e no) già da un pò di tempo. Considera che siamo entrati in sei e di più proprio non ce la facevo. mi farò perdonare alla prima occasione CIAO ![]() | ||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,574 | Citazione:
a questi eventi VIPS... sai che noi persone di un certo livello non possiamo mancare... inizia ad organizzare per Colonia l'anno prossimo ![]() | |||
| | |
| | #44 | |||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Grande Pupo! Ti adoro! Aggiungo queste altre foto nella mia collezione fotografica di vespe small frame preparate.. TNX Certo però.. almeno la targa la potevano togliere.. come a dire che in Italia sti mostri girano anche su strada tranquillamente.. ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |