![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #42 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,650 | bono statte bono max .... anzi dicce n'pò com'era quer cojone der nano? __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,650 | aò se roth te cita pè danni o pè scambio de persona io conosco un ottimo avvocato, il mejo sul forum de roma lo voi il cell?? ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,125 | è tutta colpa mia e di quando faccio le battute...................fotografiche! Comunque tutto chiarito tra Uomini d'onore. __________________ SEZIONE ROMANA Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai. | ||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-09-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: speed triple 1050 acid green Messaggi: 1,126 | HO SENTITO ROTH E NON SIAMO RIUSCITI A CHIARIRCI. PURTROPPO LE SUE IDEE DIVERGONO TROPPO DALLE MIE. NELLE USCITE SE CI SARA' LUI NON CI SARO' IO. ![]() STAVAMO A GIOCA'................ CON AMICIZIA A MARCO, OTTIMO CONVERSATORE. | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | a brutti............... belle foto e bel gruppo.....................la piu figa?????............ quella dove si vede il 1050 verde!!!! __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | [quoto: NESSUNO!!!!!!] "grazie per le foto, segretà" [quoto: atom] figurarsi solo un piacere.... PRRRRRRRRR antipatici... nessuno che mi dice niente per le fotine.... allora la prossima volta aspettate quelle del gamberetto.... io devo ancora vedere quelle dell'ultimo T-day!!!! ![]() | ||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,650 | Citazione:
![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |