![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
PROPOSTA x Roma -------------------------------------------------------------------------------- Ciao Ragazzi vi scrivo per lanciare 1 proposta rivolta a qualsiasi persona sia interessata . Credo che faccia a tutti noi un gran piacere incontrarci parlare tra di noi delle nostre moto fare delle uscite per svago o divertimento allora perchè prima di questo natale non cercare di organizzare una uscita e allo stresso tempo portare dei regali di natale a tutti quei bambini che passeranno le feste presso l'ospediale pediatrico BAMBINO Gesù di roma ? perche non coinvolgere anche eventuali RAT Club? Io sinceramente non saprei da dove inziziare ma sono sicuro che l'unione fà la forza e insieme potremmo sia regalare 1 giornata diversa a loro che PRENDERE COME UNA OCCASIONE incontrarci tutti noi . Ciao Davide ROma Ultima modifica di Davideludo : 20-11-2006 alle ore 11.25.09. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,645 | SI' SI'...SE NE PARLA ALL' "ADUNANZA" DEL GIOVEDI' __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ottima cosa .... come detto altro post ... se posso dare un mio contributo .......VOLENTIERI __________________ Il saggio non dice tutto quello che pensa, ma pensa tutto quello che dice. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-05-2006 Residenza: vagabondo Regione: Dove sono Moto: thruxton 900 Messaggi: 1,204 ![]() | Non penso che sia il modo migliore per iniziare.... qualcuno ti ha risposto dicendo che se ne parla a voce il giovedì. se non ci sono state altre risposte penso che sia dovuto al fatto che questa frase mette d'accordo tutti. Non essere ansioso. con la calma si fa tutto. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,650 | davide nn siamo capaci solo di cazzeggiare e mangiare...se vieni giovedi troverai piu di 15 persone che saranno ben liete di accogliere la tua lodevole proposta, stanne certo! abbi pazienza che la sezione è una cosa GRANDE! ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |