![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Bellaria Igea Marina (Rimini) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Yamaha R1,Yamaha R6SS,T-Max500 Messaggi: 346 | Io ho la carena tutta segnata DAI SASSOLINI che mi tirava la ruota post. di aereodik se venivi anche te mi sa che gli mettevevi due giri di pluribol alla moto. (per chi non lo sa il pluribol e una protezione per l'imballaggio di pezzi quel naylon con mille bolle che ci si diverte a far scoppiare) Sai che all'Elba su quella strada in terra battuta pensavamo a te. "C'e' lo vedi Filomao che fa sta strada" dicevamo gli viene un infarto quando vede la moto, e sul traghetto che le moto le legano con le corde quello rimane giu' a tenerla in piedi.. ![]() | ||
| | |
| | #52 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,847 | Citazione:
Ecco il Pluriball: | |||
| | |
| | #54 | |||
| Triumphista Onorario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 25,331 | Citazione:
![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #55 | |||
| Kawaliere D.O.C. ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: S.arcangelo Di Romagna -Rn- Regione: Dove sono Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- tuono racing 04.. - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica grippata..... Messaggi: 1,575 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #56 | |||
| Triumphista Onorario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 25,331 | Citazione:
![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #57 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-04-2006 Residenza: Bellaria Igea Marina Regione: Romagna Dove sono Moto: CBR600 FS Messaggi: 13 | Grandi voi che mi portate in queste avventure indescrivibilmente uniche!!!! E' bellissimo ogni volta ridere e cavalcare insieme a voi bellissimo!!! Anche se alle volte rompo i coglioni, ma si sa ci vuole sempre uno che rompe se no che gusto c'è!!! Hi Hi Hi!!! | ||
| | |
| | #59 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,847 | In fondo non è successo niente, è normale quando si va via in tanti non andare completamente d' accordo. A dire il vero la colpa è mia, se mi fossi informato meglio avrei capito che l' evento RAT non era così grande come sembrava e saremmo rimasti all' Elba un giorno in piu... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |