![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-07-2006 Residenza: NAPOLI Regione: CAMPANIA Dove sono Moto: MV AGUSTA F4 1000 Messaggi: 241 | ... qualcuno mi spiega perchè risulto triumphista junior quando sono iscritto e frequento il forum dall' inizio del 2004? Quando praticamente ancora si parlava di Shark!!! | ||
| | |
| | #22 | |||
| R.A.T. Pack Leader Napoli ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Napoli città Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 + Yamaha TMax 500 Messaggi: 4,712 | Citazione:
Na fesseria. Ci sono triumphisti Imperatori che manco hanno na moto. Non ci badare. | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | si toto è il mitico enzo del mitco ghoa (che mario ha chiuso sigh sigh) hai conosciuto il figlio??? è una salvezza quell'uomo pensa che a natale di due anni fa gli facemmo un regalo!!! | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | alle 21.00!! ma devi fare amministrativo???? dai studia se devi fare l'esame o in ogni concentrati. poi se ci tieni tanto quando ci darai la bella notizia festeggeremo tutti insieme (magari una birra la offri tu!!) oh in bocca al lupo | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-05-2006 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Neon Blue Messaggi: 1,987 ![]() | Grazie ragazzi...no amministrativo o del lavoro lo faccio a gennaio...ora ho quella palla di istituzioni di romano che mi ero lasciato indietro...se ce la faccio vengo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |