![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | sono commosso.........me fate veni la pelle d'oca!! tanto per rimanere in tema motociclistico io sto al "Londra", in piazza sallustio............si beve da quelle parti??? __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) Ultima modifica di maverick65 : 21-11-2006 alle ore 21.12.40. | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | eccomi............a due passi da via veneto via xx settembre............via aureliana dove c'è il concessionario HD....capito piu o meno __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | ciao tesoro .........ma andiamo giu insieme se vuoi....!!! ci capito spesso nella capitale ![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,650 | ah perfetto, centralissimo! come no, nn ci dovrebbero essere propio problemi a trovare un localino da quelle parti! alle brutte ci portiamo un casco e ti scorrazziamo verso zone piu caratteristiche, speriamo solo nn piova, ora diluvia! __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
vi porto io un bel localino......... ![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) Ultima modifica di maverick65 : 21-11-2006 alle ore 21.47.36. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |