![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,527 | Insomma non si potrebbe organizzare qualcosa durante il freddo inverno? Magari come la serata per 81RAP intendo... ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,505 | Io ci sto' ma vengo in macchina ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,469 | ragazzi!!!!! ma il bello viene adesso. perche' non vi organizzate dei piccoli cimenti invernali. noi del clan daytona e tno ne abbiamo uno che si svolge il primo dell'anno e quest'anno siamo alla quinta edizione. forza agazzi , w il TNE !!! __________________ PEDRO! e dopo Brighton....L'ELEFANTE!!! IL 53° _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 [color="Gray"][size="3"]forza GRIGIO!!! http://picasaweb.google.it/tonidayto...08ByToniEPedro | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Le strade tra casa e lavoro....... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: RS nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,866 | Eeeggià...questo è un post meritevole, bravo Fulvioz....per trovare il TNE nella sezione raduni bisogna andare indietro di ....anta pagine.![]() __________________ Ho scolpiti nelle orecchie e in fondo agli occhi i suoni e le immagini degli ultimi istanti di uno dei miei cani. Troppe agonie vicino a me, in questo periodo. Il dolore, oltre a un certo limite spegne pian piano la luce dello sguardo...... | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,527 | Citazione:
Bueno fuori le idee allora, penso basti poco insomma tanto per non dimenticarci... ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Le strade tra casa e lavoro....... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: RS nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,866 | Ecco la mia......si chiude gli occhi, si punta l'indice sul calendario, si legge che data è, si prega il Signore che non nevichi e si comincia a cercare gente disposta a fare un giro con la sua moto............Trovato qualcuno, si può cominciare a discutere la destinazione del giro..... Non la vedo bene.....![]() __________________ Ho scolpiti nelle orecchie e in fondo agli occhi i suoni e le immagini degli ultimi istanti di uno dei miei cani. Troppe agonie vicino a me, in questo periodo. Il dolore, oltre a un certo limite spegne pian piano la luce dello sguardo...... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,239 | il TNE si troverà di sicuro al bike expo per una pizzata. per i giri in moto personalmente la mia è gia sui cavalletti e la userò per quanche giretto solo per muoverla un po durante le giornate di sole | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Special AcecafeLondon Messaggi: 228 |
CIAO FRADEIIIIIIIIIIII OK NON C'E' NESSUN PROBLEMA PER UN GIRETTO IN MOTO BASTA CHE CI ORGANIZZIAMO..................EHI FULVIOZ MI PIACEREBBE UNA SERATA TRA AMICI COME QUELLA SERA AREAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA PROPONETE E VEDIAMO COSA SALTA FUORI...... DI SICURO SE VOLETE POSSIAMO FARE UN BEL GIRETTINO NELLE PROSSIME SETTIMANE PERCHE POI HO DEI LAVORETTI DA FARE SULLA MIA SPEED CHE DIVENTERA UNA SPECIAL UNICAAAAAAAAAAAAA ............. E CREDO PROPRIO CHE CHI ANDRA AL BIKE EXPO A PADOVA L'AMMIRERA IN TUTTO IL SUO SPLENDORE PERCHE SARA' ESPOSTA IN UN PADIGLIONE DA QUANTO SUPER VERRA' FUORIIIIIIIIIIIIIIIIII SARA' UNA SORPRESA PER TUTTI ............. FATEVI SENTIRE CIAO A TUTTI E RICORDATE ............ SE SEI CERTO TIENI APERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |