![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,277 | Si D@lyn abbiamo bisogno di un letto comunque senti Big Dave o Black Panther gli avevo gia accennato qualcosa ![]() __________________ Alessandro Del Piero una Bandiera un Mito un Campione.....Respect Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent......... | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: speed triple 955i Messaggi: 2,103 ![]() | si abbiamo gia' parlato ditemi pure se quello con il quale ho parlato(vedi programma) non va bene oppure vorreste trovare qualche cosa ad un prezzo inferiore.. ciao | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 8,406 | LISTA AGGIORNATA Marco Manila d@lyn+black panther bigdave+zav apollo+family(totale 4) mazza75 EIKONTRIPLE Everts76 Filo + Atom Ken-t3+zav (+baby zav 50%) Rocco+Adry75 Simonik + Alessio + Dean (new entries) CI SAREMO!!! marco7 (se non mi fregano a lavoro ci sono, vi darò conferma) Balck Death+Lady Claude CAVS jack_70+zav Aerodik (ovviamente in moto!!!) (ovviamente se non ho il turno in caserma...) Darius4475 in grassetto i confermati[/quote] ![]() __________________ oltre il muro il silenzio ,oltre il muro solo ghiaccio e silenzio. | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,277 | Citazione:
Come da pvt piazzaci con gli altri senza problema ![]() __________________ Alessandro Del Piero una Bandiera un Mito un Campione.....Respect Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent......... | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: speed triple 955i Messaggi: 2,103 ![]() | aspettiamo bigdave che avrebbe sentito dalle sue parti.per quello che mi riguarda io continuo a cercare è chiaro che l'idea è di mettere tutti insieme.. ciao.. ps..per i riminesi se qualcuno ha idee fatevi pure avanti... | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 8,406 | Citazione:
ci sarebbe una bella casina vicino al nuovo cavalcavia ,quello vicino il centro commerciale malatesta....................... ![]() __________________ oltre il muro il silenzio ,oltre il muro solo ghiaccio e silenzio. | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sono Italiano Regione: Tortellinandia Dove sono Moto: Una 675 a noleggio Messaggi: 1,645 ![]() | Citazione:
[/quote] | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | CIAO FILO...STAVOLTA MI SA' KE MOLLO....MA SAREI VENUTO CON LA MIA SPEED SE SOLO NN AVESSI AVUTO BISOGNO DELLA MACCHINA PER ALTRI MOTIVI....FAMILIARI. CMQ BATTERO' QUALCHE ALTRO RECORD.... :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :pukeface: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty: :nighty: __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |