![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: speed triple 955i Messaggi: 2,103 ![]() | @everts io non ho capito na mazza con tutte quelle facce vieni o no? @apollo scusami non ho capito il tuo quote.confermata la presenza ok,ma confermato hotel nel senso che hai bisogno dell hotel giusto? | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | Citazione:
MI RIFERIVO AL FATTO DI VENIRE IN MOTOOOO DA LECCO!! ![]() __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | TRANQUI....CI VEDIAMO DIRETTAMENTE DAL RENZIIIIII!!!!!!! __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | ||
| | |
| | #25 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: rimini Regione: romagna Dove sono Moto: sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8 Messaggi: 4,259 ![]() | [/quote] [quote=EIKONTRIPLE;312294]LISTA AGGIORNATA Marco Manila d@lyn+black panther bigdave+zav apollo+family(totale 4) mazza75 EIKONTRIPLE Everts76 Filo + Atom Ken-t3+zav Rocco+Adry75 Simonik + Alessio + Dean (new entries) CI SAREMO!!! marco7 (se non mi fregano a lavoro ci sono, vi darò conferma) Balck Death+Lady Claude CAVS jack_70+zav Aerodik (ovviamente in moto!!!) (ovviamente se non ho il turno in caserma...) Darius4475 in grassetto i confermati ![]() | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: speed triple 955i Messaggi: 2,103 ![]() | LISTA AGGIORNATA Marco Manila d@lyn+black panther bigdave+zav apollo+family(totale 4) mazza75 EIKONTRIPLE Everts76 Filo + Atom Ken-t3+zav Rocco+Adry75 Simonik + Alessio + Dean (new entries) CI SAREMO!!! marco7 (se non mi fregano a lavoro ci sono, vi darò conferma) Balck Death+Lady Claude CAVS jack_70+zav Aerodik (ovviamente in moto!!!) (ovviamente se non ho il turno in caserma...) Darius4475 in grassetto i confermati Ultima modifica di D@lyn : 28-11-2006 alle ore 19.38.45. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |