![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Mede (Pavia) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto Messaggi: 2,860 | Purtroppo sono di forza maggiore sarà per la prox volta grazie mille D@lyn....... divertitevi anche per me........ | ||
| | |
| | #33 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: rimini Regione: romagna Dove sono Moto: sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8 Messaggi: 4,259 ![]() | [quote=D@lyn;312721]LISTA AGGIORNATA Marco Manila d@lyn+black panther bigdave+zav apollo+family(totale 4) mazza75 EIKONTRIPLE Everts76 Filo + Atom Ken-t3+zav Rocco+Adry75 Simonik + Alessio + Dean (new entries) CI SAREMO!!! marco7 (se non mi fregano a lavoro ci sono, vi darò conferma) Balck Death+Lady Claude CAVS jack_70+zav Aerodik (ovviamente in moto!!!) (ovviamente se non ho il turno in caserma...) Darius4475 in grassetto i confermati | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: speed triple 955i Messaggi: 2,103 ![]() | ci penso io ..ciao grande!!! Marco Manila d@lyn+black panther bigdave+zav apollo+family(totale 4) mazza75 EIKONTRIPLE Everts76 Filo + Atom Ken-t3+zav Rocco+Adry75 Simonik + Alessio + Dean (new entries) CI SAREMO!!! marco7 (se non mi fregano a lavoro ci sono, vi darò conferma) Balck Death+Lady Claude CAVS jack_70+zav Aerodik (ovviamente in moto!!!) Darius4475 Ultima modifica di D@lyn : 28-11-2006 alle ore 21.53.43. | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Mede (Pavia) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto Messaggi: 2,860 | Grazie mille Ken ma mi hanno appena operato e non posso muovermi sono bloccato tra letto e divano.... non preoccuparti che per la prox primavera spero di essere in piedi o per meglio dire in moto e di sicuro vengo a trovarvi....... | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Mede (Pavia) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto Messaggi: 2,860 | Uppete la lista Marco Manila d@lyn+black panther bigdave+zav apollo+family(totale 4) mazza75 EIKONTRIPLE Everts76 Filo + Atom Ken-t3+zav Rocco+Adry75 Simonik + Alessio + Dean (new entries) CI SAREMO!!! marco7 (se non mi fregano a lavoro ci sono, vi darò conferma) Balck Death+Lady Claude CAVS jack_70+zav Aerodik (ovviamente in moto!!!) Darius4475 | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 + mezza R6 Messaggi: 2,062 | Marco Manila d@lyn+black panther Bigdave+Miki apollo+family(totale 4) mazza75 EIKONTRIPLE Everts76 Filo + Atom Ken-t3+zav Rocco+Adry75 Simonik + Alessio + Dean (new entries) CI SAREMO!!! marco7 (se non mi fregano a lavoro ci sono, vi darò conferma) Balck Death+Lady Claude CAVS jack_70+zav Aerodik (ovviamente in moto!!!) Darius4475 HRCenci+zav Mirco"Rissa"+zav | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: speed triple 955i Messaggi: 2,103 ![]() | Big edita pure il post inziale con il programma generale con l'albergo che hai trovato tu quello che ho messo io toglilo pure non cè problema.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |