Allora questo è il programma ufficiale della tagliatellata approvato ad unanimità dal gruppo romagnolo dopo aperitivi,castagne e vino...
1)Ritrovo al quartiere generale ore 18.30
Ritrovo con tutto il gruppo al quartiere generale dal boss.Ci sara' sicuramente qualcuno che vi viene a prendere al casello dell'autostrada e qualcuno che radunerà quelli che sono in albergo
2)Ore 19.30 aperitivo a Santarcangelo di Romagna
Aperitivo "caratteristico" in barettino a sorpresa e degustazione di aperitivi vari e buffet
3)21.00 partenza per la tagliatellata
10 minuti dalla zona dell'aperitivo
Avevo parlato con il proprietario per un costo di 25 - 30€ ma visto che siamo tanti si puo' fare di meglio come prezzo.Trattoria Renzi
via canonica 2122 - telefono 0541 627197
Canonica (Rimini)
E' una trattoria quindi per quel prezzo cibo a volontà,caffè ,ammazza caffè ecc...
4)Pernotamento in hotel
Per chi volesse riamanere a dormire problemi per l'albergo non ci sono. Bigdave ha dato una sua disponibilità per trovarlo.Vi chiedo solo una cortesia chi necessita dell albergo nel momento della
adesione metta accanto al suo nick magari tra parentesi albergo così ho il numero preciso per telefonare e parlare con gli albergatori.Magari poi io vi blocco le camere e voi per telefono vi aggiustate come volete la cosa.
L'albergo è
nel sito trovate tutte le informazioni e numeri dobbiamo avere il numero di chi vuole prenotare perchè per il ponte sembra che a Rimini ci sia un po di gente.
Il prezzo è di 30€ a testa. Per chi ha figli al seguito tipo Apollo ,la signora mi ha parlato di una tripla con possibilità di aggiungere un quarto letto per il prezzo di 70€ il tutto pernottamento + colazione a buffet "molto abbondante".
Chi ha bisogno della camera faccia sapere a me o a BigDave.Un altra possibilità è un albergo a Igea Marina 25€ a testa con colazione in camera doppia, 20€ a testa in tripla o quadrupla.
5)Dopocena cantinette Rimini centro storico
Dopocena nella zona "cantinette" del centro storico di Rimini un "must"serale nella notte dei riminesi dove poter degustare ogni tipo di bevanda
Per chi avesse problemi di orario o non riuscisse a seguire il programma ci si puo' vedere direttamente al ristorane da Renzi ecco il link con la cartina dal casello di Rimini nord per raggiungere il ristorante
Mappa casello Rimini-nord ristorante
ps..a presto aggiornamenti su albergo e costi..e locali...
Lista partecipanti
LISTA VECCHIO POST
Marco Manila
d@lyn+black panther
bigdave+zav
apollo+family(totale 4)
mazza75
EIKONTRIPLE
Everts76
Filo + Atom
Ken-t3+zav (+baby zav 50%)
Rocco+Adry75
Simonik + Alessio + Dean (new entries) CI SAREMO!!!
marco7 (se non mi fregano a lavoro ci sono, vi darò conferma)
Balck Death+Lady Claude
CAVS
jack_70+zav
Aerodik (ovviamente in moto!!!) (ovviamente se non ho il turno in caserma...)
Darius4475
in grassetto i confermati

..