![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: speed triple 955i Messaggi: 2,082 ![]() | Allora questo è il programma ufficiale della tagliatellata approvato ad unanimità dal gruppo romagnolo dopo aperitivi,castagne e vino. ..1)Ritrovo al quartiere generale ore 18.30 Ritrovo con tutto il gruppo al quartiere generale dal boss.Ci sara' sicuramente qualcuno che vi viene a prendere al casello dell'autostrada e qualcuno che radunerà quelli che sono in albergo 2)Ore 19.30 aperitivo a Santarcangelo di Romagna Aperitivo "caratteristico" in barettino a sorpresa e degustazione di aperitivi vari e buffet 3)21.00 partenza per la tagliatellata 10 minuti dalla zona dell'aperitivo Citazione:
E' una trattoria quindi per quel prezzo cibo a volontà,caffè ,ammazza caffè ecc... 4)Pernotamento in hotel Per chi volesse riamanere a dormire problemi per l'albergo non ci sono. Bigdave ha dato una sua disponibilità per trovarlo.Vi chiedo solo una cortesia chi necessita dell albergo nel momento della adesione metta accanto al suo nick magari tra parentesi albergo così ho il numero preciso per telefonare e parlare con gli albergatori.Magari poi io vi blocco le camere e voi per telefono vi aggiustate come volete la cosa. L'albergo è Citazione:
Il prezzo è di 30€ a testa. Per chi ha figli al seguito tipo Apollo ,la signora mi ha parlato di una tripla con possibilità di aggiungere un quarto letto per il prezzo di 70€ il tutto pernottamento + colazione a buffet "molto abbondante". Citazione:
5)Dopocena cantinette Rimini centro storico Dopocena nella zona "cantinette" del centro storico di Rimini un "must"serale nella notte dei riminesi dove poter degustare ogni tipo di bevanda Per chi avesse problemi di orario o non riuscisse a seguire il programma ci si puo' vedere direttamente al ristorane da Renzi ecco il link con la cartina dal casello di Rimini nord per raggiungere il ristorante Mappa casello Rimini-nord ristorante ps..a presto aggiornamenti su albergo e costi..e locali... ![]() Citazione:
Ultima modifica di D@lyn : 29-11-2006 alle ore 15.36.46. | ||||||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,979 | Molto bene! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,206 | confermo la mia presenza ma vengo direttamente alla cena! c becchiamo da renzi! grazie.... __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,979 | In moto mi auguro!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,979 | Confermo filomao+atom __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,966 | Balck Death+Lady Claude confermati LISTA AGGIORNATA Marco Manila d@lyn+black panther bigdave+zav apollo+family(totale 4) mazza75 EIKONTRIPLE Everts76 Filo + Atom Ken-t3+zav (+baby zav 50%) Rocco+Adry75 Simonik + Alessio + Dean (new entries) CI SAREMO!!! marco7 (se non mi fregano a lavoro ci sono, vi darò conferma) Balck Death+Lady Claude CAVS jack_70+zav Aerodik (ovviamente in moto!!!) (ovviamente se non ho il turno in caserma...) Darius4475 in grassetto i confermati __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |