![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pianezza (To) Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Messaggi: 899 |
Chi ci sarebbe a Monza per Sbk 2006..? Io andro il sabato per vedere la S.Pole e poi baccano fino alla mattina in camping ..... ambiente "Spettacolare" Ps.Non venite in moto ho tornate a casa con un cilindro in meno!! ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint ST 1050 Messaggi: 178 | Eih ragazzi,se venite fatemi sapere (Sconsiglio moto se nn si è esperti del posto..) Io sarò sicuramente a bordo pista la Domenica o forse già il Sabato notte(si entra come al solito a far festa!!) Per info chiedete pure che,se posso, vi consiglio x evitare fregature o brutte sorprese. Intanto guardate le foto ![]() ![]() scusate la scarsa professionalità delle foto... purtroppo i filmati nn riesco a allegarli ...OLA | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Brianza Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint ST 1050 Messaggi: 178 | Citazione:
Pensa che a Monza ci vado fin da quando ero bambino con mio papozzo (da casa mia si raggiunge a piedi l'entrata di LESMO)...ora solitamente si va la sera...e si entra (la maggior parte delle volte per la F1 ma mi è capitato anche per SBK!!)OLA | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |