![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Special AcecafeLondon Messaggi: 224 |
Ciao fradeiiiiiiiiiiiiiiii io sempre presente ci mancherebbe una bella seratina con la combricola fa' sempre piacereeeeeeeeeeeeeeeeeee fatemi sapere come dove e quando a prestooooooooooo e ricordate se sei certo tieni apertooooooooooooooooooooooooooo | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,784 | Io vengo di sicuro però se fate il 16 non so ancora... __________________ Fiabilandia Rimini - Vendo 2 biglietti interi http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1287606 | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,198 | ci penso ........ potrei pure venire .... ma prima voglio sapere dove ? ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO - Patata Rasata Fans Club - | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |