![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed lacky- Speed Triple 955i 98,quella BELLA!!!! Messaggi: 3,949 ![]() | Io sono a girare in pista in francia sennò un pensierino lo facevo... anche se un pò di km ci dividono... __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... vendo-triumph-speed-triple-nero-del-98-km-19000-perfetta. 347 1058737 | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,575 | ...si poteva venire tranquillamente nel TNE a fare una cenetta...ma noi di Milano e provincia abbiamo la cena del Pettirat. Ragazzi e se organizzassimo un bel genellaggio x la fiera di Padova?...dai organizziamo una bella cena tutti quanti insieme!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-04-2006 Residenza: SCHIO - VI Regione: VENETO - T.N.E. Dove sono Moto: Speed Triple T 509 IN VENDITA Messaggi: 1,768 ![]() | Citazione:
Ciao beo | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,575 | Citazione:
![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-10-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 gialla truzza!!! Messaggi: 113 | ciao a tutti! Io non sono mai uscito con voi del TNE...sono di Padova. Il sabato 16 ho degli impegni ma se non è troppo distante vi raggiungo. Dove vi trovate? E' aperto a tutti? | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Padova (provincia) Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,631 | Citazione:
Penso che ci troveremo per "cibarsi" zona colli!!!! Comunque adesso valutiamo in base alle adesioni........ ![]() | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |