![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,551 | PER IL PUB DOPO-CENA PROPONGO il McKeys , via della Piramide Cestia , 46 c'è più spazio e si parcheggia anche meglio __________________ Sezione Romana Triumph | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Onorario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 25,331 | Te a farti i fatti tuoi proprio non ce la fai eh? ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,650 | è piu forte de lei!! è gia la seconda volta che te sputtana l'arrivo!! vitellozzo per domani sera allora si fà lo scambietto... __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Onorario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 25,331 | Citazione:
![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #18 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,551 | E' RICHIESTA TUTTA LA VOSTRA PARTECIPAZIONE PERCHè IO E ROUGE DOBBIAMO PARLARVI DI UNA INIZIATIVA DELLA SEZIONE ROMANA (E DI CHI VOLESSE AGGREGARSI) : CENA + DOPO CENA : ......... ......... ......... DOPO CENA ETHAN LU.GIO LUPIN ....... ....... __________________ Sezione Romana Triumph | ||
| | |
| | #20 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,551 | E' RICHIESTA TUTTA LA VOSTRA PARTECIPAZIONE PERCHè IO E ROUGE DOBBIAMO PARLARVI DI UNA INIZIATIVA DELLA SEZIONE ROMANA (E DI CHI VOLESSE AGGREGARSI) : CENA + DOPO CENA : ......... ......... ......... DOPO CENA PUB 1 McKEYS PUB 2 LOCHNESS ETHAN LU.GIO LUPIN BAGARRE IENATRIPLE JOHNNY&TITTA __________________ Sezione Romana Triumph Ultima modifica di ethan hunt : 29-11-2006 alle ore 19.41.51. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |