![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Viggiù (VARESE) Regione: PettiRaT Dove sono Moto: 1050 e 675 :) Messaggi: 1,286 | ciao Baggy! Oh, complimentoni per la fidanza, annvedi che gn......! ciao! ps:non vorrei fare la precisina, ma giovedi, e' il 30! Ultima modifica di 3ros : 28-11-2006 alle ore 21.28.58. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Messaggi: 1,335 | ecco l'hai fatta ingelosi'... direi giovedi cenetta dai sardi che spennemo poco...e magnamo tanto..almeno voi...ehehehe ecco le botte..mo rouge me scartavetra... poi se vi va affrontiamo le curve lu.gio fino al pub ..che dite prenoto? | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,650 | Citazione:
![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,650 | Citazione:
![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Triumph Thunderbird Sport Messaggi: 1,327 | Citazione:
piuttosto ...io per cena come al solito non ci sono...magari per il dopo si! bye bye.. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |