![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Messaggi: n/a | ne approfitto x chiedere qualcosa anch'io x la toscana... andrò il primo weekend di maggio a Siena.... se non ho capito male a Siena il centro è chiuso ai mezzi... e quindi per avere un hotel con parcheggio non ci sono e si deve spostare al di fuori delle mura ? starò nei presse di siena... quindi ben vengano suggerimenti in merito ;-) intanto mi segno i suggerimenti di samuel.p Ultima modifica di pipes : 09-04-2006 alle ore 22.16.53. | ||
|
| | #22 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-03-2006 Residenza: Piombino (LI) Regione: Toscana Dove sono Moto: speed triple '02 Messaggi: 2 | ciao raga, sono toscano di Piombino (LI) dove ci si imbarca per l'Elba, i prezzi dell'imbarco sono tutt'altro che popolari specialmente per i ponti di primavera che applicano le tariffe di alta stagione. Le strade elbane sono belle ma l'asfalto è molto usurato e quindi liscio e, a meno di non essere dei gran manici e darli di controsterzo, bisogna stare attenti visto che la gran parte delle strade sono oltretutto a picco sul mare. A parte questo, gran panorami che vale la pena provare specialmente ora che ancora non ci sono troppi turisti (a parte per i ponti festivi). La zona del grossetano e del monte Amiata molto più economica e tutto sommato belle strade e buona cucina. Il "top" rimane però la Val D'orcia (Piaenza, Montepulciano...) con una puntatina anche a Volterra e San Gimignano, vera "Mecca" dei motociclisti. Spero di essere stato esauriente, un lampeggio a tutti. | ||
| | |
| | #23 | |||
| Messaggi: n/a | Citazione:
grazie dei suggerimenti... mi sa che a maggio faccio il giro in Val D'orcia (sono a Siena per 1 weekend) | |||
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |