![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,200 ![]() |
Ebbene si.... è giunto il momento....... dopo tanto sofferto lavoro.. GIOVEDI 14 DICEMBRE In occasione della presentazione dovrebbe esserci "IMBRUGLIA"... Altro ospite gradito "ENRICO PETTINARI".. Una bella occasione per salutarci in vista delle festività Natalizie.. Al momento non metto il nome del locale.. Se tutto va bene sarà a Rivoli,comodo un pò a tutti.. Nel corso della serata ci sarà una riffa con tanto di gadget... Mancano pochi giorni,non potevo fare il post prima per tutta una serie di coincidenze che dovevo far quadrare. Invito gli interessati, a segnalare la presenza prima possibile, in modo da poter avere un numero approssimativo di presenti. Collegamento in diretta con il Forum per le foto della serata,in modo da rendere partecipi tutti,anche se on-line. Lacki.. ![]() __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,650 | io nn potrò esserci ma aspetto le foto! sarà una bella special ne sono sicuro,cia lacki __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,200 ![]() | Speriamo.... io come sempre ho impiegato tutte le mie forze... sarà bello avere IMBRUGLIA tra noi...anche se fino all'ultimo momento non è certa la sua presenza...c'è il rischio che si debba fermare in pspedale.. incrociamo le dita.. __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,200 ![]() | LISTA: -LACKI. -MARIANA. -MARCO.(mio fratello). -Beppe. -Monica. -Coladirienzo. -Renato. -Nicoletta? -Enrico? -Remo.+Moglie. -Italo. -Jokerss 1050. -Simonflag.+ -Maverick65. -RRBruno.+Moglie? -Igor. -Elena. -Fabrizio. -Francesco.P.Aerografo. -Robymecc. -Blutornado. -Kid+Sara. -Alberto. -Hummerspeed. -Zoe. -PETTINARI-ENRICO. -Black-death. -Xantiax.? __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com Ultima modifica di Dottor.Lacki : 06-12-2006 alle ore 21.25.32. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | che bello! bravo Lacki!...sono contento che tu sia riuscito nel tuo intento!! purtroppo il 14 nn potrò esserci causa concerto al conservatorio...e mio papà ci tiene che vada! Mi spiace un po' del tuo "abbandono" del TNO...:eek3: ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,200 ![]() | Citazione:
Ci sentiamo per telefono dopo. Buona giornata.. ![]() __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |