![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: sambuca V.P. Regione: Firenze Dove sono Moto: Triple Speed verrrde 2003 / HD sportster 1200 a catena/ T301 all black Messaggi: 1,116 | 1/2/3)VIPER + 2 AMICI HARLEYSTI 4) FABIODEX 5-6) SUPERSPEED + LADY 7) Raiden (però mi metto in lista ma confermo più avanti) __________________ ok bella gente munitevi di biglietto a bologna passa il controllore o ce lhai o si scende..... nel bagagliaio ce cmq una cassa di buon chianti da bere alllo stand tcp | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,812 | Gruppo iper agguerrito!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,812 | Citazione:
![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 9,507 ![]() | superspeed cè! Citazione:
| |||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | 1/2/3)VIPER + 2 AMICI HARLEYSTI 4) FABIODEX 5-6) SUPERSPEED + LADY 7) Raiden (però mi metto in lista ma confermo più avanti 8) black bomber ( mi metto in lista pure io, dovrei essere libero dal pitti bimbo, devo rientrare cmq la sera) __________________ OVER 40: PERDUTA LA DIMORA NON LA RAGIONE | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |