![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,031 | Citazione:
![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,526 | mandate un sms anche a red che stasera puo uscire, presidè pensaci te __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #46 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,440 | RED - WHITECEX - DOCTOR_TRIPLE - TOMMY - MAX - JOHNNY avvisati lu.gio presente (te credo lo passo a prenne io) orso ci raggiunge (me sa che nun gioca) dabar se si libera presente __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) Ultima modifica di ethan hunt : 07-12-2006 alle ore 12.44.22. | ||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | Citazione:
president, ammiro la PAZIENZA e la COSTANZA che metti ogni settimana! sicuro che la meritano? | |||
| | |
| | #48 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,031 | Citazione:
![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #49 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,440 | Citazione:
Intanto noi andiamo avanti per la nostra strada. __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |