Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Motoraduni, mototurismo e incontri
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-12-2006, 00.59.41   #1
gimmi™
Triumphista

L'avatar di gimmi™

Registrato il: 10-04-2006
Regione: Veneto - T.N.E. Member
Dove sono
Moto: speed 1050 fusion white
TNE: report e ringraziamenti per la cena al "baci e abbracci"

ero prima in autostrada e stavo pensando a come iniziare questo post...e a dire la verità l'alcol bevuto e la stnchezza non mi stanno aiutando

penso perciò che andrò sul classico, semplicemente ringraziando tutti quelli che hanno passato con me la serata. Serata che, inutile dirlo, mi ha dimostrato ancora una volta, se mai ce ne fosse stato dubbio, che una passione può unire persone diverse tra loro e farle diventare amiche

quindi un grazie va a :

MAXMIN + nutria per l'organizzazione della serata
ALEXSPEED + nutria per averci finalmente fatto conoscere la nutria (pensa che io credevo non esistesse e che tu stessi con il carlino che hai nella firma digitale
MISTY + nutria per essersi ricordato dopo mesi che non ci si vedeva, di portarmi l'adesivo del TNE da attacare nel casco (grazie davvero )
PEDRO + nutria l'ho conosciuto stasera per la prima volta, ma devo dire che è una persona vera, genuina, un vero conoscitore di moto e motori (ma del resto buon sangue modenese non mente!!!) spero di ritrovarlo presto
MENE per la sua superficcccchisssssima felpa della triumph e per avermi fatto compagnia, dato che io e lui eravamo senza nutrie, e quindi abbiamo fatto coppia OMO (cmq avendo guidato io la macchina, la donna l'ha fatta lui!!!! )

veramente unici, grazie a tutti
gimmi™ non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-12-2006, 01.13.48   #2
alexspeed
Triumphista D.O.C.

L'avatar di alexspeed

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Veneto T.N.E
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050
Invia un messaggio via MSN a alexspeed Uomo

Ciao gimmi ti scrivo con Alex per ringraziarti della serata e per averti conosciuto siete veramente simpatici come dal tronde mi ha sempre detto il nutrio del mio moroso......
Comunque io sono Federica non "nutria"
Ciao COCCOOoooooo
alexspeed non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-12-2006, 12.47.07   #3
mene
Triumphista

L'avatar di mene

Registrato il: 03-08-2006
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 Special AcecafeLondon
Invia un messaggio via AIM a mene Manda un messaggio tramite Skype™ a mene
Ciao FRADEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ECCOMI A TUTTI VOI CON IL MIGLIOR RINGRAZIAMENTO PER LA STUPENDA SERATA .......... RINGRAZIO DI CUORE MAX PER L'OTTIMO POSTO DOVE SI E' MANGIATO ..... PER LA SUA SIMPATICA NUTRIA DI TUTTO RISPETTO E LO ASPETTO PER VENDERGLI QUALCHE BEL CESSO HEEHEHEHEHEHE , RINGRAZIO MISTY PER L'ADESIVO E LA SUA FANTASTICA COMPAGNIA OLTRE ALLA SUA DOLCE NUTRIA ............... , RINGRAZIO ALEX PER ESSERE VENUTO CON TUTTI NOI DOPO CHE CI AVEVA SCARICATO L'ULITMA VOLTA NON RITENENDOCI ALLA SUA ALTEZZA EHEHEHEHEH OTTIMA DIREI LA SUA NUTRIA PROPRIO UN BEL TELAIO AAHAHHAHAHAHAHH OLTRE ALLA SUA SIMPATIA, RINGRAZIO PEDRO CHE L'HO CONOSCIUTO IN OCCASIONE DELLA SERATA E DEVO DIRE CHE E' UNA PERSONA MOLTO COLTA IN FATTO DI MOTO E DI UNA SIMPATIA UNICA E DELLA SUA NUTRIA UNA RAGAZZA VERAMENTE SIMPATICA ED UNICA UNA COPPIA SUPER COMPLIMENTI, INFINE RINGRAZIO GIMMY CHE CI SIAMO FATTI COMPAGNIA A VICENDA SENZA NUTRIE SIGH SIGH MA CHE PERO ' ALLA FINE CI SIAMO DIVERTITI UN SACCO ...... PERO' TORNANDO A CASA NON HA VOLUTO CHE GLI DESSI UN BACINO COSI SIAMO ANDATI IN BIANCO EHEHEEHEHHHE .............. DEVI CAMBIARE CELL CON TUTTI GLI EURINI CHE PRENDI HAI ANCORA UN CATORCIO DEL GENERE AHAAHAHAHAHAHAHAH ..................... SPERO DI RIVEDERVI TUTTI AL PIU PRESTO E RACCOMANDO ALLA ROSY CHE HO FIDUCIA IN LEI PER LA SUA AMICA DANIELA ............ PREDO CONTO ANCHE SU DI TE .................. UN CALOROSO ABBRACCIO A TUTTI E RICORDATE SE SEI CERTO TIENI APERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CIAO FRADEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
mene non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-12-2006, 13.01.59   #4
Fulvioz
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Fulvioz

Registrato il: 17-05-2006
Regione: Veneto - T.N.E.
Dove sono
Moto: Triumph Street Triple Bea Mora
Invia un messaggio via MSN a Fulvioz Manda un messaggio tramite Skype™ a Fulvioz Uomo

Ma non era sabato 16 la cena?
Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura.
George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate.
Fulvioz non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-12-2006, 16.36.07   #5
maxmin
Triumphista

L'avatar di maxmin

Regione: Veneto T.N.E.
Dove sono
Moto: SpeedTriple 955i 03
Uomo

Che dire ragazzi....sono commosso

Un grazie alla bellissima compagnia e soprattutto alle "nutrie" che ci hanno accompagnato

A proposito Alex vedi di essere un po' più dolce con la tua donna che mi sembra molto simpatica e carina e cerca di portarla fuori con noi per le prossime scorribande perché una donna a cui piacciono le penne (non la pasta ) è preziosa come un diamante

Un complimenti a Mene che ieri sera è riuscito a trattenere il suo "ardeo" pena l'espulsione dal ristorante

Un forte abbraccio ad Alex Gimmy e Mysty e soprattutto al Pedro che ci ha dilettato con le sue preziosissime nozioni di meccanica applicata

E... un Buon Natale a tutti quanti
maxmin non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-12-2006, 16.41.13   #6
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Registrato il: 01-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Non mi dite che nessuno ha fatto una foto o due dai....

Forza ragazzi, fuori le foto!
Marco Manila non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-12-2006, 19.17.45   #7
Cavaspeed
Triumphista Senior

L'avatar di Cavaspeed

Registrato il: 21-04-2006
Regione: VENETO - T.N.E.
Dove sono
Moto: Speed Triple T 509 IN VENDITA
Uomo

Foto foto....
Ma l'appuntamento per il 16 rimane o no?
In attesa di una Vs risposta porgo i miei più cordiali saluti.
Cavaspeed non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-12-2006, 19.40.51   #8
Mystyryo
Triumphista Senior

L'avatar di Mystyryo

Dove sono
Moto: SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY"

un ringraziamento da parte mia e di Alice che saluta tutti quanti....per chi domanda per il 16 si fa non vi preoccupate...foto di ieri non ce ne sono visto che era una cena così in allegria....la prox volta sicuramene le faremo!!!
Grandissimi Alex e Max miei fradei di Triade e non solo....so che posso contare su di voi!!!
Grande lo zio Pedro che mi ha anche invitato a mangiare una pizza a casa della Rosy e mi da sempre la sua disponibilità in quel di Modena!!!
Grandi Mene e Gimmi per la loro pazienza per gli adesivi e la loro simpatia
Grandi le morose intervenute la mia dolce Alice,la cacacazz di Federica in Alexspeed,la simpatica Elena in Maxmin e la new entry la divertente Rosy in il Pedro....ciao e grazie a tutti!!!!
Mystyryo non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-12-2006, 19.42.26   #9
alexspeed
Triumphista D.O.C.

L'avatar di alexspeed

Regione: Veneto T.N.E
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050
Invia un messaggio via MSN a alexspeed Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Cavaspeed Visualizza messaggio
Foto foto....
Ma l'appuntamento per il 16 rimane o no?
In attesa di una Vs risposta porgo i miei più cordiali saluti.
Ciao cava..... certo che rimane la cena del 16........ questa era una cena internos con le "nutrie" compagne organizata da max all'ultimo momento quindi non è riuscito ad aprire un post!
alexspeed non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-12-2006, 19.43.47   #10
Mystyryo
Triumphista Senior

L'avatar di Mystyryo

Dove sono
Moto: SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY"

Citazione:
Originalmente inviato da alexspeed Visualizza messaggio
Ciao cava..... certo che rimane la cena del 16........ questa era una cena internos con le "nutrie" compagne organizata da max all'ultimo momento quindi non è riuscito ad aprire un post!
esattamente....ciao fradel
Mystyryo non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione