![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-11-2006 Residenza: piobesi torinese Regione: piemonte Moto: speed 1050 nera.. gertrude Messaggi: 186 |
che ne dite se a mezzogiorno, forse scalda un pò di pù si va a fare un giro a cortelimia nelle langhe? bella starda pulita e larga belgrip mille curve.. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | leggo solo ora.... oggi ero in montagna sulla/nella neve però oggi pomer mi pare che c'erano 11 gradi !!!!non male per girino! __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,384 | e ti pareva.... il freddoloso. fatto un giro ieri mattina. prima in bonny e poi in daytona. bella arietta... __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pianezza (To) Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Messaggi: 899 | Citazione:
come te la passi ?? sei riuscito a fare giretto ..... letto solo ora il tuo post.... se vuoi riorganizzare scrivi nella Sez. Moto incontri ...... ciao | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Pianezza (To) Regione: Piemonte Moto: Speed 1050 Messaggi: 899 | | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,030 ![]() | peccato, letto adesso, ieri mi sono connesso, ma nn ci ho fatto caso!! In realtà un giretto lo ho fatto, ma di 3km girando intorno a casa mia, giusto per far girare la bestia!!!Volevo coprirla e staccare la batteria.....ma è più forte di me nn ce la faccio, anche se piccolo un giretto me lo devo fare!!! Alla prossima.Ciao Triple! hs __________________ Nei secoli fedele | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,384 | Citazione:
si vabbe' ma tre KILOMETRI!!!! io lo so' che puoi fare di piu'.... su una ruota intendo ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |