![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #191 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Padova (provincia) Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,631 | Con l'aiuto di fabiodex super visore e mio collaboratore per la cena ........ prenderemo visione di coloro che saranno presenti SICURAMENTE e poi via con la prenotazione! Grazie fabio ci sentiamo domani! ![]() | ||
| | |
| | #193 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,564 | Citazione:
![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #194 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,361 | Cerrrrrto, più o meno dove si prende l'autostrada a Conegliano, frequenti il Fadalto? PS magari si organizza qualche giro più avanti __________________ . I fermenti lattici dello yoghurt di CHUCK NORRIS sono tutti morti | ||
| | |
| | #195 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-10-2006 Residenza: Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: Tripla 1050 '06 Jet Black Messaggi: 486 | Ragazzi siete grandi! sicuramente sarà una sera bellissima, io passo a salutarvi nel pomeriggio di Sabato ma per la sera sono da tutt'altra parte e mi spiace parecchio...vero che non conosco nessuno ma mi piace lo spirito di questo forum..complimenti a tutti! ![]() | ||
| | |
| | #196 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 9,846 | Citazione:
ATTENZIONE DICHIARO QUESTA LA LISTA UFFICIALE DELLA CENA VERRà PRENOTATO SOLO IL POSTO SOLO PER CHI HA CONFERMATO CON UN Sì DOPO IL SUO NICK! CHIUNQUE SI VOGLIA CONFERMARE MO MODIFICARE O AGGIUNGERSI DOPO QUESTO MESSAGGIO è PREGATO DI CONTATTARMI AL 347 90 50 643 (PS FATENE BUON USO) PASSO E CHIUDO!!!!! __________________ VIENI ANCHE TU ALLA FIORENINATA 4 >>> _______________________________________________________ un Motociclista Migliore, cammina piano nei centri abitati | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |