![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Estense Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,746 | SABATO 20 gennaio 2007! Ciao forum ....... visto che il bike expo si svolge a Padova ...... mi sono preso l'onere di organizzare il tutto per quanto riguarda il discorso "magnare" la sera del 20! Immagino già che saremo in tanti quindi pregherei tutti......... DI NOTARSI SOLAMENTE SE SICURI AL 100% Grazie! PUNTO DI RITROVO ORE 19:30 puntuali al PADIGLIONE 14, Stand 12c TRIUMPHCHEPASSIONE Si andra a cenare ALLA SCUDERIA locale situato in ABANO TERME LOCALE SERALE Birreria, pizzeria,ristorante locale rustico Arredamento in stile rustico Orari di apertura/chiusura: 19.00-02.00 Chiusura settimanale: Martedì Via S. Lorenzo, 13 - ABANO TERME Tel. 049.8602653 lascuderia1981@virgilio.it Numero posti: all'interno 600; all'esterno 300 Alexspeed Mysty ............. ecc.. Ultima modifica di alexspeed : 17-12-2006 alle ore 13.10.47. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,312 | Alexspeed Mysty Andrea Speed Davebike Lady Ste ecc.. ecco fatto!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,527 | Alexspeed Mysty Andrea Speed Davebike Lady Ste Fulvioz __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Special AcecafeLondon Messaggi: 228 |
CIAO FRADEIIIIIIII IO SONO CON VOI AL 100% CI MANCHEREBBE ANCHE PERCHE QUEST'ANNO SARA' ESPOSTA LA MIA BELLISSIMA SPEED TRIPLE 1050 DIVENTATA UNA SPECIAL UNICA VEDRETE CHE LAVORETTI EHEHEEHEHEH DA RESTARE CON LA BOCCA ALLORA IO CON VOI CIAO A PRESTOOOOAlexspeedMysty Andrea Speed Davebike Lady Ste FulviozOOOOOOOOOOOOOO MENE | ||
| | |
| | #6 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,847 | Io ci sono nel modo piu assoluto! Alexspeed Mysty Andrea Speed Davebike Lady Ste Fulvioz Marco Manila Topic ovviamente in rilievo. Ps ho rinominato il titolo, così credo sia piu chiaro. Ps2 appena hai piu info edita il messaggio iniziale Alex, così chi legge sa orari e luoghi di incontro ecc ecc | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 8,406 | l'onere il tuo ,l'onore il nostro Alexspeed Mysty Andrea Speed Davebike Lady Ste Fulvioz Marco Manila EIKONTRIPLE __________________ oltre il muro il silenzio ,oltre il muro solo ghiaccio e silenzio. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: busto arsizio(va) Regione: lombardia Moto: speed triple t301-daytona t595!!! Messaggi: 655 | [quote=Cavaspeed;329621]1-Alexspeed 2-Mysty 3-Andrea Speed 4-Davebike 5-Lady Ste 6-Fulvioz 7-Marco Manila 8-EIKONTRIPLE 9-Cavaspeed 10-Marco t301 ci sono anchio!!! ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: busto arsizio(va) Regione: lombardia Moto: speed triple t301-daytona t595!!! Messaggi: 655 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |