![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,847 | Citazione:
mmmm dovrò informarmi su cosa avete combinato nel dopocena, sembra interessante... ![]() __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita il Blog TCP TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 10-12-2006 alle ore 19.38.10. | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Estense Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,746 | Complimenti per la serata e la compagnia........ dalle foto capisco che vi siete divertiti un bel pò! E soprattutto non scarseggiava il mangiare.......:) | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,505 | eccone delle altre ... Piccoli Motociclisti Crescono ...(Apollino) ![]() Aperitivo ![]() ![]() Aerodik ... quanta quanta sete ![]() Che fame! ![]() ![]() ![]() ....non solo tagliatelle ![]() Ken-T3 ![]() Vivini Vicini ![]() Buon Natale ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,505 | Citazione:
E' verooooo aveva il maglioncino dello stesso colore della tua moto Io ho toccato le coperte alle ore 05.15 e svegliato alle 08.30 , colazione e rientro a Verona in 2 ore circa ....azz non ho piu' 20anni Ho lasciato la mia sciarpa dal Renzi ... colpa dell'alcool ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |