![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | ma che bel gruppo................grandi ragazzi.!!!!!!! p.s. mi sa che erano buone le tagliatelle................ ![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,506 | Citazione:
nell'angolo dei cattivi ne abbiamo mangiato circa 2 pirofile a testa ... qualcuno forse di piu' .... __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | |||
| | |
| | #26 | |||
| Ambasciatrice del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: svS black called Juma Messaggi: 3,144 | Citazione:
non ha una cadenza settimanale ma poco ci manca quindi quando ti va di essere dei nostri, tu e chiunque altro lo desideri siete i super super benvenuti!!!!! Ragazzi che serata!!! Ciaaauuuuu!!!!! ![]() | |||
| | |
| | #29 | |||
| Ambasciatrice del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: svS black called Juma Messaggi: 3,144 | Citazione:
Sono stata molto contenta che siate venuti a trovarci tu e la tua splendida famiglia!!!!! Tornate daaaaiiiii!!!!! ciaaauuuu!!!!! ![]() | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 + mezza R6 Messaggi: 2,062 | Gran serata ragazzi!!!! Mi sono svegliato a mezzogiorno e non ho mangiato quasi niente ieri...ma soprattutto non ho bevuto Mi sa che quel tavolo era in pendenza nel nostro angolo, finiva tutto li Direi proprio che ci siamo divertiti, ed un gran finale con i bomboloni in centro a rimini. Spero che i nostri ospiti siano stati bene!! P.s. Mutley la prossima volta se vuoi farli contenti tutti di quel vinello tocca portarne giù una cassa ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |