![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: speed triple 955i Messaggi: 2,103 ![]() | Citazione:
ma dopo non ricordo bene se si è fatto uno o due bomboloni il cinghialone!!!chi mi puo' aiutare!? ![]() | |||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,506 | Citazione:
credo anch'io 2 anche se ero impegnato con i miei di bomboloni La signora della pasticceria e' veramente un personaggio troppo simpatica ! __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | |||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,506 | no no ... era troppo felice quando siamo usciti .... minimo erano 2 ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! | ||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sono Italiano Regione: Tortellinandia Dove sono Moto: Una 675 a noleggio Messaggi: 1,645 ![]() | E io che a mezzogiorno sono andato a mangiare il pesce a Rimini xro' abbiamo smaltito....zio pover abbiamo fatto 200 km a piedi quella sera li', mi tocca fare il tagliando alle scarpe ![]() | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,650 | grandi ragazzi, complimenti per l'evento!! una cosa su filo: magna come un albanese appena sbarcato!!! dopo un'abbuffata del genere il RIMANO domenica sera dal gatto insidiava l' avvocato..vo detto tutto! ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,125 | Grandissimi. Complimentissimi. Dalle foto riesco a percepire la grande atmosfera delle giornate del Forum piu memorabili. Per Atom: Complimenti mia Cara, in una giornata in cui rappresenti la Sezione Tutta non ho Ti visto indossare la nostra Felpa!!! Brava, brava davvero. __________________ SEZIONE ROMANA Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai. | ||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
... vero! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |