![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,540 |
Un grazie infinite agli organizzatori e alla fantastica ospitalita dimostrata , finalmente ho visitato il quartier generale e ho visto dal vivo il grande BOSS....e la sua moto rosa Una grande serata all'insegna del divertimento .... mamma mia che tagliatelle .... mamma mia che matti Metto qui la prima foto di gruppo , tutte le altre seguiranno a giorni ![]() Ciao e grazie a tutti Le tagliatelle : ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) Gruppo M.D.T. (Motociclisti Da Trattoria) Ultima modifica di Muttley : 10-12-2006 alle ore 16.50.45. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Kawaliere D.O.C. ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: S.arcangelo Di Romagna -Rn- Regione: Dove sono Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- tuono racing 04.. - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica!!!!!!! Messaggi: 1,504 | grande mutley!!! sei un vero spasso!!! anche se vi siete sbaffati tutto il buon vinello che avevi portato dalle tue terre.... comunque grande compagnia e grandi tagliatelle!!! ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,060 | ...ottimo ragazzi!!!...foto foto foto foto foto foto foto foto!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #9 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,344 | Due foto che parlano da sole direi! Muttley, è stato un vero piacere conoscere te e la tua metà (lei poi con la sua maglia Nuclear Red poteva non essermi simpatica? ) e passare un po di tempo insieme. Peccato solo che io sia dovuto scappare così presto (a dire il vero non era poi prestissimo, per arrivare in tempo a Ancona ho volato! Da Rimini a Ancona in 40 minuti...) a causa del lavoro, sono convinto che la seconda parte della serata sia stata spettacolare, i ragazzi della Piadipattuglia, i Milanesi, i Modenesi e il resto del gruppo sono irresistibili.Ovviamente i ringraziamenti vanno innanzitutto a D@lin e Black Panter per essersi sobbarcati l' impegno di organizzare tutto alla grande, a cui ovviamente dedico la prima foto: ![]() Ringraziamenti che estendo a tutti quelli che c'erano, semplicemente per esserci stati! Muttley e signora ![]() Rocco pazzo generico e Adry75 ![]() Michela e Claudia ![]() Apollo e Apollino: ![]() Aperitivo ![]() Everts e Eikon: ![]() __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita il Blog TCP TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 10-12-2006 alle ore 18.15.58. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sono Italiano Regione: Tortellinandia Dove sono Moto: Una 675 a noleggio Messaggi: 1,643 ![]() | Ciao a tutti Ragaz, dopo essere arrivato a casa oggi pom. e fattomi un pisolino, ero in un po' in debito di sonno Ottime le Tagliatelle....ma anche i BOMBOLONI alle 3 di notte ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |