![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio in B Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Black Messaggi: 790 | Beh... oggi pomeriggio ho parlto un uno di voi e non ero suscettibile Credete che sia il caso di eliminare questo Smiley? ...però se mi si prende per il culo m'incazzo proprio! | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: etnafest Regione: longitudine africana Dove sono Moto: scania turbo diesel € 2 Messaggi: 4,650 | punto primo chi sei? punto secondo non era una cosa riferita al soggettivo, ma a quello che stava succedendo da un paio di giorni punto terzo non mi sembra che noi due abbiamo avuto mai rapporto di dialogo quindi ciao....... | ||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,125 | Citazione:
chi ti credi di essere __________________ SEZIONE ROMANA Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai. | |||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio in B Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Black Messaggi: 790 | Citazione:
Comunque se te ne vuoi andà tanti saluti pure a te! Ultima modifica di RED : 12-12-2006 alle ore 20.33.36. | |||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,125 | vai dove vuoi, scrivi quello che vuoi ma lascia stare la Sezione __________________ SEZIONE ROMANA Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |