![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #42 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Milazzo Prov. Me Regione: Sicilia Moto: Speed 01 Messaggi: 1,631 | se guardate la data in cui è stato scritta quella frase e fate mente locale con quello che è successo sul forum forse troverete da soli la risposta | ||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,125 | nulla, nulla contro di Voi. Ma lasciamo stare la Sezione. __________________ SEZIONE ROMANA Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai. | ||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Milazzo Prov. Me Regione: Sicilia Moto: Speed 01 Messaggi: 1,631 | | ||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio in B Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Black Messaggi: 790 | Citazione:
Ripeto ho chiesto spiegazioni proprio alla luce di quello che è successo con il vostro caro Saraceno in questi 2 giorni... non per la polemica sterile. | |||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-03-2006 Residenza: etnafest Regione: longitudine africana Dove sono Moto: scania turbo diesel € 2 Messaggi: 4,650 | e ti ripeto non mi interessa quello che fate e te l'ho gia scritto. e poi coatto come dici tu non è bello farlo con una persona che neanche conosco e che non ho mai visto | ||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,125 | dimmi tu viene scritto questo: a furia di leggere argomenti della sez. mi stavo immedesimando scusatemi perche????? __________________ SEZIONE ROMANA Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |