![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Estremo nord Africa Dove sono Moto: Sprint ST 955i BRGreen Messaggi: 2,000 | Avrei voluto poter aggiungere altre foto. Mentre si cammina in moto, si aprono degli scenari meravigliosi, luci e colori che non ti aspetti e che non immaginavi di vedere si offrono a te per pochi istanti. Ho visto addirittura i resti di una antica costruzione, un castello credo, sembrava quello del primo Highlander. | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,469 | Green , mi sembra di conoscerti da sempre. a leggere il tuo racconto di viaggio mi sono letteralmente isolato. come trasportato. comprendo e condivido il piacere di certe sensazioni. quel misto di romanticismo e malinconia che voglio immaginare tanto simile ai principi di vita dei gloriosi cavalieri d'un tempo. onore ,gloria e solitudine. batto il pugno sul petto in segno di rispetto. buone cose caro Green! __________________ PEDRO! e dopo Brighton....L'ELEFANTE!!! IL 53° _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 [color="Gray"][size="3"]forza GRIGIO!!! http://picasaweb.google.it/tonidayto...08ByToniEPedro | ||
| | |
| | #13 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: rimini Regione: romagna Dove sono Moto: sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8 Messaggi: 4,259 ![]() | GREEN tu sei vero biker, non questi qua che per vedersi parlono solo di tagliatelle e fiorentine! cmq mi fai un invida! | ||
| | |
| | #14 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Estremo nord Africa Dove sono Moto: Sprint ST 955i BRGreen Messaggi: 2,000 | Citazione:
Citazione:
![]() | ||||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2006 Residenza: catania Regione: SESSOLANDIA Dove sono Moto: 955i presidenziale!!!!! Messaggi: 1,140 ![]() | Che figata Green __________________ http://it.youtube.com/watch?v=L6AYu6e1ZNk | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,125 | Green complimenti, ti sto invidiando perche io con sto freddo col cavolo che dormo in tenda perdendomi ste meraviglie. __________________ SEZIONE ROMANA Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai. | ||
| | |
| | #19 | |||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: Estremo nord Africa Dove sono Moto: Sprint ST 955i BRGreen Messaggi: 2,000 | Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() | |||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |