![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | Citazione:
urca Mav ma allora non ci vediamo più noi? AUGURONI ALLORA...a te e tutta la family!! __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | Gio 21 -------------------------- Pizza o Birra -------------------------- Lista: -M@tt -Hummerspeed + Zoe -Xantiax -Robymecc -Tonydaytona e LadyD __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | come no...........non ci sei giovedi 14 da lacki.........e mica puoi mancare __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | Citazione:
purtroppo non ci sono il 14..cioè domani ho già 2 impegni e devo paccarne uno, questo è il terzo.... beh auguri a te e family ![]() __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | |||
| | |
| | #15 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-11-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Daytona 955 di Papy Messaggi: 43 | Anche io e papy RR bruno (Mamy in forse) ci siamo per giovedi 21 per gli Auguri Natalizi!! :20: Fateci sapere dove e a che ora!! Aggiorno lista: Gio 21 -------------------------- Pizza o Birra -------------------------- Lista: -M@tt -Hummerspeed + Zoe -Xantiax -Robymecc -Tonydaytona e LadyD -RRBruno e MikyRR | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 04-10-2006 Residenza: pianezza Regione: piemonte Dove sono Moto: cbr600 Messaggi: 114 | anche io penso di essercigiovedì 21........ fatemi sapere poi posto e ora!!!! ps Aggiorno lista: Gio 21 -------------------------- Pizza o Birra -------------------------- Lista: -M@tt -Hummerspeed + Zoe -Xantiax -Robymecc -Tonydaytona e LadyD -RRBruno e MikyRR -FBR ![]() | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | eh ok.... ma voi che dite Pizza o solo una birra????? Gio 21 -------------------------- Pizza o Birra -------------------------- Lista: -M@tt -Hummerspeed + Zoe -Xantiax -Robymecc -Tonydaytona e LadyD -RRBruno e MikyRR -FBR __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Per me fa lo stesso: l'importante è stare in compagnia!!! Nel caso si dovesso optare per la pizza mi unisco a Matt nel proporre Alberoni: vicino, spazioso, carino e buona pizza!!! Per giovedì va bene!!!! Ciao ciao Zoe ![]() | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,121 ![]() | ok Gloria....allora aggiungo te e moroso per pizza agli alberoni ok?!?! dai gli altri si facciano vivi su!!!....... il pupetto cornacchia dov'è?? Gio 21 -------------------------- Pizza da "Alberoni" : X X X o Birra al "Birrificio" : -------------------------- Lista: -M@tt -Hummerspeed + Zoe -Xantiax -Robymecc -Tonydaytona e LadyD -RRBruno e MikyRR -FBR __________________ il bravo motociclista è quello che invecchia | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |