![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 | ||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #72 | ||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #73 | ||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | miki.. nn conosco bene quella storia.. ma mi sembra un pelino intrecciata... cmq romeo muore ..lanciollotto era uno zerbino "se nn ricordo male" è il fantasma? baachi sà che fa la principessa a fine anno? ![]() | ||
| | |
| | #75 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,469 | ciao Sara !! auguri a tutti voi:buonnatale: __________________ PEDRO! e dopo Brighton....L'ELEFANTE!!! IL 53° _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 [color="Gray"][size="3"]forza GRIGIO!!! http://picasaweb.google.it/tonidayto...08ByToniEPedro | ||
| | |
| | #76 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-11-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Daytona 955 di Papy Messaggi: 43 | La RR princess va in montagna a sciare con gli amici!!! Colgo l' occasione per fare gli aguri di un felicissimo Natale a tutti quanti da parte mia e della RR Family!!!!!!:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: W il Natale perchè siamo tutti degli angioletti...:angel: ... Vero?? Baci baci | ||
| | |
| | #77 | |||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
buon natale a tutti:buonnatale: :buonnatale: ![]() | |||
| | |
| | #79 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 3,043 ![]() | Buongiorno TNO AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A UTTI VOI!!!!!:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: . Mi raccomando nn mangiate tanto altrimenti al posto delle tute ci si mette il grembule in pista!!!!!! saluti natalosi hs __________________ Nei secoli fedele | ||
| | |
| | #80 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,058 | auguri di buon natale anche da me... ![]() mi scuserete se le vacanze mi han tenuto si lontano da voi... ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |