![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,447 | Complimenti che gruppaccio... spettacolo 3 moto 9 cilindri !!! ![]() __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | ||
| | |
| | #12 | |||
| GSista ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Voghera-PV Regione: Lombardia Dove sono Moto: Prima 1050, ora...1200Gs! Messaggi: 1,389 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #14 | |||
| GSista ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Voghera-PV Regione: Lombardia Dove sono Moto: Prima 1050, ora...1200Gs! Messaggi: 1,389 | Citazione:
Riguardo la TNT, ha un gran bel motore, però più simile a un bicilindrico che ad un triple puro come quello della speed. La coppia mi sembra molto simile, ma l'erogazione è un po' più brusca. Il sound mi appaga abbastanza, anche se lontano dalla speed. Non mi è piaciuta affatto, invece, la posizione di guida: pedane molto basse e busto troppo dritto. Frenata ok. Assetto della casa ammortizzatori molto morbido, per la potenza che ha (ricordo l'impossibilità, se non acquistando un kit specifico, di intervenire nel setting delle sospensioni; unica variante l'estensione del post ed il suo precarico). Unica, se vogliamo così definirla, chicca, a me sembra piuttosto un gingillo inutile, per ovvie ragioni, è reppresentata da un pulsante sul cruscotto di depotenziamento da 137CV a 100, intervenendo al minimo sulla centralina. La strumentazione di qualità molto scarsa...ed il costo di 13500euri non mi fanno assolutamente invidiare il mio amico il quale invece è molto fiero...contento lui! IO LA SPEED NON LA CAMBIO CON NESSUNA!!! P.S. Sono stato abbastanza cattivo? ...non credo proprio: è la sincera verità! | |||
| | |
| | #15 | |||
Ciao boss, sei sempre il numero 1! | |||
| | |
| | #16 | |||
| |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,960 | Citazione:
capirei se in versione depotenziata mi facesse 25 km/l, così uno durante la settimana per andare al lavoro la usa in versione turbodiesel per risparmiare e nel weekend la scatena full power interessante sarebbe sapere come viene gestita questa cosa... ci sono 2 mappe diverse precaricate nella centralina? __________________ WLB | |||
| | |
| | #18 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,378 | Citazione:
| |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
in effetti credo che possa servire - effettivamente - più in caso di terreno viscido. Per i consumi..beh..l'unica cosa che io non guardo (altrimenti mi compravo il boxer...). Comunque mi sembra più un "gadget" che altro. Però se a qualcuno serve... ![]() | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Peschiera D/G Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple '03 all white Messaggi: 1,960 | Citazione:
Interessante è la gestione della centralina, sulle nostre ad esempio aver già precaricate le 2 mappe, originale e aperta, sarebbe una gran comodità __________________ WLB | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |