![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,201 | Ragazzi che dire?? E' stata un altra serata memorabile!?!?!? E altra gente nuova si è unita a noi trovando cmq facilmentedialogo e amicizia un ringraziamento particolare a MarcoT301 e Lady, Harlock e Everts, che ho conosciuto a Firenze e abita a cinque minuti da noi!!( questa si che è forte!! ) e che dire del Cinghiale che era un po' che mancava all'appello!!?? Sei immenso amico mio!! Sempre un piacere organizzare per un gruppo cosi affiatato e agguerrito aspettando che il caldo e il sole tornino a scaldare le ns gomme infatti sabato sera vi guardavo e dentro di me pensavo: ma se in pieno inverno mettiamo assieme circa una quarantina di persone, questa estate ogni ritrovo sarà un mini T-Day???? Ci si vede tutti Sabato Mattina 23 per gli auguri!! ( sul presto perchè il sotto scritto verso le 11 parte )Un abbraccio a tutti quelli che per un motivo o per l'altro non sono riusciti ad essere con noi!! ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #22 | ||||||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,201 | Citazione:
Citazione:
Invidioso....... Citazione:
qualcosa di strano galleggiava nella sua mente Citazione:
![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||||||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,629 | Grandi ragazzi!!!! come sempre un'ottima serata, tanta bella gente , buon vino e tante risate !!! Siamo fantastici!!! davvero non vedo l'ora di ricominciare con i girelli del sabato/domenica, il prox anno spacchiamo di brutto!!! | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | Citazione:
![]() __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 20,137 | Citazione:
bellissima serata e bellissime persone unite dall'amore per la triunz! che dire.....certo essendo trasferito in brianza dalle marche e molto, mooolto solo nn potevo trovare di certo amici migliori di voi...grandissimi!! e grazzissimo menzione speciale per il post post cena dei pionieri del TNL (anke se tra loro mi sento un vecchietto con i miei 30 anni....) passato a cazzeggiare da veri cazzari difronte all'insegna dello shampoo x i triunzisti!!! maximum respect: gp triple, rickystyle, sim (one) 1 c becchiamo presto!!! p.s. minkia quant'ho bevutooooooo ![]() __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | |||
| | |
| | #26 | |||
c becchiamo al baulone...ehmmm mottarone che il cinghiale mi ha sfidato.... ![]() __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | |||
| | |
| | #27 | |||
splendida serata..... la prox. con le motooooo!!! __________________ STPATRICK CREDE DI ESSERE STATO INIZIATO DA ME, MA NON HA ANCORA VISTO (E SENTITO) NULLA | |||
| | |
| | #28 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 10,104 | complimenti ragazzi davvero bella ! ![]() __________________ I LOVE MTM liberi da ogni imposizione WWW.FABIODEX.COM VENDO PARAMANI SEMIRIGIDI TUCANO, ADATTI X L'ELEFANTE!SVENDO BXM ATALA MODELLO TOP DI GAMMA>>> | ||
| | |
| | #29 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,201 | si si....bla bla tu ci avevi detto che saresti venuto..... ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |