![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: Gorla Maggiore (va) Regione: Lombardia Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 00 Petty Messaggi: 895 | Spettacolo ragazzi!!!...ancora tanti auguri di buone feste al forum,augurissimi ai fratelli del PettiRat sperando di crescere è rafforzarci sempre piu'... __________________ "CHE TE LO DICO A FARE" | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Mede (Pavia) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto Messaggi: 2,860 | AUGURI anche a te mitico Bonnye e Clyde..... cavolo mi viene una rabbia a non essere venuto........ sarà per la prox volta........... | ||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp | |||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,312 | Citazione:
X la sfida con Cinghiale1050, se vuoi, la notte prima vado a cancellare i segni fatti con il gesso...x le sue staccate!!! ...è meglio!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | |||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Monza Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955 Messaggi: 162 | Citazione:
Mi sono divertito molto, mi ha fatto piacere conoscere nuovi amici e credo anch'io che non appena il sole scalderà di nuovo l'asfalto sono certo che un bel gruppo di motori rombanti si farà notare nei week-end. Grazie a tutti per la splendida serata Ci si vede il 23 per gli auguri | |||
| | |
| | #39 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,714 | Citazione:
ecchisseloricorda!!!!troppo sbronzo forse TGL (triumph giovani leve...) __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | |||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Ma non era TIG...Triumph Italia Giovani...? __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |