![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,201 |
VI CHIEDO SOLO 5 MINUTI........ Ciao a tutti, per una volta mi trovo qui a tentare di scrivere qualcosa in maniera seria e sensata! Ogni anno da un pò di tempo a questa parte un caro amico di nome PierAngelo organizza raduni di beneficenza tra motociclisti dove anche noi in alcune occasioni abbiamo avuto il piacere e l'onore di partecipare. L'evento si terra sabato 06/01/2007 presso l'orfanotrofio della Madonna dei Poveri di Cusano Milanino in Viale Buffoli 22. ORA UN PAIO DI COSE IMPORTANTI...... Il ritrovo sarà in p.zza gramsci a Cinisello Balsamo alle ore 10.00 per chi invece volesse si può fare ritrovo davanti al ns negozio per le 9.30 e poi andare tuttio assieme! Sarà una carovana molto easy ma molto molto importante, andremo a rallegrare la giornata di alcuni bambiani che non hanno le ns fortune, ma vivono di sogni e di speranze, ed è per questo che vi chiedo di partecipare numerosi!! Se qualcuno di voi avesse tipo: abiti vecchi da bambini oppure giocattoli vecchi che intasano i vs box e le vs cantine avete trovato una bellissima maniera di fare spazio e di fare felice qualcun'altro! Ci sarà un grande pacco per le offerte dove ognuno di noi potrà mettere un piccolo pensiero ma senza impegno o obbligo, tutto il ricavato andrà alla fondazione dell'orfanotrofio e per il futuro dei bambini!Tutti coloro che hanno qualcosa da donare sono pregati di farli avere in officina entro Venerdi 05/06/2006 Penso di aver detto tutto o quasi....... TUTTI DAL BONNIE PER UN MEGA APERITIVO!! Alla fine di tutto Autostrada Mi/laghi, uscita Busto Arsizio e tutti in direzione del Karma Kafè dove troveremo il Ns. Bonnie che ci aspetterà a braccia aperte per dissetarci e accoglierci come solo un fratello sa fare. E a questo proposito ringrazio l'amico Bonnie per la disponibilità!! Grazie a tutti per il tempo perso e per chi aderirà a questa nobile iniziativa!! Enrico Pettinari PettiBike __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... Ultima modifica di Black Death : 18-12-2006 alle ore 18.31.03. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 6,277 | Bellissima iniziativa Enrico presente di sicuro,per dirla tutta ho già un paio di scatole pronte da portarti. Come sempre ......che te lo dico afffffare ![]() __________________ Alessandro Del Piero una Bandiera un Mito un Campione.....Respect Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent......... Ultima modifica di Black Death : 18-12-2006 alle ore 21.30.44. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 | gp presente!! __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,312 | ...Davebike presente!!!...anch'io...che ve lo dico a fare!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Monza Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955 Messaggi: 162 | Beh, che posso mancare? ...e che ve lo dico a fare... p.s. la moto è ferma: va bene uguale se vengo in macchina? L'importante è essere presenti ad un'iniziativa così nobile | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Monza Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955 Messaggi: 162 | Citazione:
Che ne pensi? Ovvio che non lo faccio per offendere il gentil sesso | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |