![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: il triangolo d'oro Moto: moto? cos'è la moto Messaggi: 655 |
I signori Trionfatori, alle ore 8,30 del 25 Marzo 2006, sono pregati di presentarsi in massa presso la N3 Catania per il I° raduno della stagione 2006 con pieno serbatoio. Per i normali: guida al passo, tanto siete zavorrati; per i funanboli: IP plus+octane booster (è vietata la 105 ottani... scorretti) e...............................portatevi la vernice di scorta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Marsala - Torino Regione: Sicilia - Piemonte Dove sono Moto: triumph Speed triple m.y. 03 aluminium silver Messaggi: 253 | come ti ho già scritto in privato noi della "CUPOLA", la vera e unica cupola triumphista, dovremmo esserci, a meno di uragani tormente di neve o maremoti, certo che se metteste su il programmino nn sarebbe male. triple lampsss MM Ultima modifica di MadMax : 14-03-2006 alle ore 22.46.07. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Prov.Catania Regione: Sicilia Moto: Speed 1050 Messaggi: 6 | ciao a tutti i triumpisti mi farebbe piacere esserci ma volevo sapere se e un raduno che vale x tutti o solo x triumph. poi scusate l'ignoranza ma la N3 dove si trova? grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Prov.Catania Regione: Sicilia Moto: Speed 1050 Messaggi: 6 | ciao calbersal, la moto lo comprata alla concessionaria triumph a catania. forse la domanda che mi fai e x dirmi che la N3 e proprio quest'ultima? se e così non lo sapevo.... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Regione: il triangolo d'oro Moto: moto? cos'è la moto Messaggi: 655 | [quote=salvo gsm]ciao calbersal, la moto lo comprata alla concessionaria triumph a catania. forse la domanda che mi fai e x dirmi che la N3 e proprio quest'ultima? se e così non lo sapevo....[/QUOTE Certo. Allora ci vediamo lì | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |