![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 7,549 | Citazione:
CIOE'.?........dici la trama troppo semplice? a me ha emozionato e fatto riflettere(evento eccezzionale ) , cosa che nn tutte le volte mi capita al cinema . | |||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 + mezza R6 Messaggi: 2,055 | Violenza forse un pò eccessiva (a me non da fastidio, ma capisco che ad alcuni possa impressionare), ma che cmq trasmette bene la "naturale crudezza" di quei tempi. Seconda parte un pò troppo in stile avventura "indiana jones", ma a parte questo mi è piaciuto, belle immagini, bei personaggi, ed in effetti fa riflettere (passano i secoli ma le società si comportano sempre in maniere uguale. Non impariamo niente?). Nel complesso bel film. Ciucciellone non ti va bene mai niente!!! ![]() | ||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: speed triple 955i Messaggi: 2,077 ![]() | non ho detto che non mi è piaciuto ma che mi aspettavo di piu' visto visto il regista e quanto è stato pompato il film(forse questo è il problema).Pero' pensate cosa si è visto delle civiltà precolombiane?direi ben poco a parte i sacrifici ..cè stata un ora di inseguimento nella giungla monocorsia..Molto meglio la prima ora del film al di là della crudeltà La cosa assolutamente stupenda secondo me sono gli attori(vi ricordo chè c'era un solo attore professionista ,il protagonista)e i costumi.. | ||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 7,549 | Citazione:
e i tatoo e percing con ossa ![]() | |||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: SVS Black "Juma" Messaggi: 1,960 ![]() | Citazione:
cinematografici che invece il protagonista era un attore... ![]() Io non l'ho visto e sicuramente vivrò benissimo anche senza...ciaauuu!!!! ![]() | |||
| | |
| | #46 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: speed triple 955i Messaggi: 2,077 ![]() | Citazione:
Citazione:
![]() | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |