![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,115 | a quasi dimenticavo dovevate vedere ke stile il black sulla t100 di ladydaytona!! __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,387 | Citazione:
di' al GURU che potete contare su di noi. ciao!! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,102 | ...ragazzi è stato un piacere essere lì con Voi!!!...sarei venuto in capo al mondo ma ho dovuto correre ai ripari ed accontentarmi solo del rinfresco!!!...cosa dire...siamo veramente una "bella banda di amici"!!! ...Tony complimenti x il report e per le foto!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - Sei Troppo Vecchio | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,091 | Ciao a tutti! Grazie ai Pettinari e a chi si è impegnato ad organizzare questo raduno...e grazie anche al Bonnie per "l'accoglienza" (se avessi saputo che il buffet era a gratis mi sarei trattenuto dal bere 3 Guinness...scusate). Piacere aver conosciuto Tony e moglie. Non ho parole per dire, ringraziare ed esprimere il piacere d'aver preso parte alla manifestazione. Anche la mia Sally è tornata a casa entusiasta. Alla prossima! Carlo e Sally | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | PURTROPPO ERO ANKORA IN ANcona e nn ho potuto esserci.... ma recuperero' presto!! azzo c'erano tutti i migliori!!!!! :-)) __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,596 | Grandi ragazzi! che bell'evento, davvero compimenti ancora, mi dispiace non poter esser stato dei vostri, ma son sicuro ci saranno altre occasioni per rivederci!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |