![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,131 | Cavoli mi sono accorto solo adesso di non aver risposto a questo importante post! Come ho potutooooooooo! Vabbè, tra compleanni, Bike Expo alle porte e casini vari diciamo che ero un po distratto....però giuro di averlo letto e visto le foto almeno due volte! Ragazzi, come sempre sapete farvi notare quando andate in giro, e vi distinguete per passione, solidarietà e simpatia! E' davvero un piacere vedervi nelle foto, e in particolare mi ha fatto piacere vedere Tony con Dome, per me è un incontro storico! Un complimento va alle Donne con la "D" maiuscola che hanno partecipato all'evento, in particolre per quelle motorizzate! Non vedo l' ora che arrivi il Bike Expo per riverdervi tuttiiiiiiiii! ![]() | ||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,112 | Citazione:
xò la scena + bella del giro è stato quando si è affiancato a noi un tizio con un r1 e s'è messo a sgasare....pensa come l'abbiamo ammutolito subito a suon di cannonate poi per il resto giro tranquillo le strade erano umide e sarebbe stato inutile cercare di andare forte... | |||
| | |
| | #34 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,483 | mi dai il sito??? non l'ho trovato con gooogle... __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,112 | | ||
| | |
| | #36 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,483 | __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #38 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,483 | una foto così bella...e quasi nn si vede na mazza... __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #40 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,483 | Citazione:
![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |