![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Moncalieri(to) Regione: Piemunt Dove sono Moto: speed triple 03 Messaggi: 2,866 ![]() | l'idea nn è male.....Io pesavo anche al Pura-Vida di C.so Cairoli...i proprietari sono miei amici, e con loro stavo organizzando un mini incontro triumphchepassione, N3, mini club!!Cmq vediamoche dice il popolo Buona giornata hs | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ducati S4R Testastretta Messaggi: 255 | dicevo che domani sera c'erano colleghi triunz di un altro forum già che c'eravamo.... dalla prossima si potrebbe organizzare dove dici tu hummerspeed | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Calabria Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed lacky- Speed Triple 955i 98,quella BELLA!!!! Messaggi: 3,799 ![]() | io ci sono,ma vorrei sapere se ci si vede in moto o in auto.... se si fa in moto non sono sicuro,domani mi dovrebbero consegnare i collettori,nel pomeriggio tardi,ma a montarli non ci metto tanto.aspetto notizie.. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sopra il Po Regione: NW Dove sono Moto: non ho l'età Messaggi: 3,097 ![]() | dai l'idea è buona. sia in moto che in auto va bene uguale Lacki!! dai farei domani sera dove ha detto Vashir visto che c'è già un mezzo gancio organizzato e dalla prossima Pura Vida che dice Hummer, visto che un posto che già frequentiamo di sovente da un po' di anni motociclisticamente parlando...no vash?... ok vi va bene? | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Calabria Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed lacky- Speed Triple 955i 98,quella BELLA!!!! Messaggi: 3,799 ![]() | ok,,allora domani vi faccio sapere,caso mai telefono ad Hummer per dargli conferma o meno.. avete provato a contattare TONYDAYTONA???? | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,041 | Citazione:
mi fa piacere che gli amici non si scordano del vecchio tonidaytona... sono un po' preso ma credo che dalla prossima settimana comincio a rivedere la luce in fondo al tunnel , percio'... pattugliamenti sulle panoramiche al sabato pomeriggio e domenica mattina. ciao ragazzi! __________________ ce' UNA SOLA vera Daytona. la t595-955i | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |