![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() |
ciao a tuuti e da un po che non mi facevo sentire, sono appena tornato dal elefententreffen e come ogni anno é stato bello ma in piú questa volta abbiamo avuto una gradita sorpresa, guardate voi..... volevo ringraziare i miei compagni di viaggio: stefano da roma con triumph ST anna da ponte crepaldo con shadov 600 gianluca da la salute con auto ( a la moto fuori uso e si é offerto di farci da appoggio con la macchina) ciao e grazie a tutti voi....... :cheers: GRANDIIIII | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
è amichetto mio!!!! e che spettacolo tutta quella neve e le moto!! ![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | era il compleanno di machi, io sono la bionda (finta ), ero insieme al mio ragazzo e andammo via presto perchè lui la mattina dopo girava a Vallelunga, che stava vicino ai ragazzi di milano e quello alto alto di pescara ....uhm è complicata da spiegare....cmq...sei tu! ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | quotissimo..... __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() | si sono io e se sei bionda strano che non mi ricordo, stefano sta ritornando a roma proprio in questo momento questa notte si é fermato da noi.provo a mettere anche la sua foto!!!!! e quella di anna!!!!! | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
hahah....non sono una bionda che si ricorda mi sa che domani passo a trovarlo a negozio...ne avrà da raccontare!! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |