![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | Grandissimo pedro!!!! veramente mitico!!!! mi sembra il tekinval che han fatto quest'estate,gente accampata per un megarave di 10000 persone!ehehehehe cmq l'anno prossimo,insieme a toni,mi aggrego anch'io!!! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | complimenti x l'impresa, e belle foto __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #24 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,186 | Quoto il Boss....... Pedro sei veramente un fenomeno di Uomo!!!!! __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,115 | grandissimo pedro!! complimenti!! kissà come starò combinato l'anno prox per la prossima edizione...magari facciamo la spedizione triumphchepassione!! __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Torino Regione: Italia NORD-OVEST Moto: Speed Triple 98 e Speed Lacky nel cuore.HONDA VTR SP1,Suzuki TL1000S Messaggi: 4,124 ![]() | PEDRO PEDRO PEDRO!!!! e che ti posso dire!!! invidia? no.sarei potuto venire... allora che posso dire,l'anno prossimo si và insieme??? mi pare che ci siano altri malati di mente che si aggregano.. di la verità......merito mio se è andata tutto bene........ scherzo,mi è fatto piacere seguirti spiritualmente.. e cambia telefonino,cosi la prossima volta mi mandi gli mms.. ciao eroe..... __________________ Ho scolpito sulla pelle,che chi piange,riderrà... Vendo ricambi ed accessori vari. 347 1058737 Dottorlacki@gmail.com | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |