![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-08-2006 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple V-1650 MERLIN powered Messaggi: 1,092 |
e tanto orgoglio nel vedere che la speed ha retto alla grande! mai avuto nessun problema? neanche elettrico a -10 ? | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 + mezza R6 Messaggi: 2,043 | Sin dalla prima volta che ti ho visto alla tortellinata ho capito che eri un motociclista con le palle. Questa tua ulteriore impresa non è che l'ennesima conferma. Fossero tutti così i motociclisti! Ciao uomo. | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Sono Italiano Regione: Tortellinandia Dove sono Moto: Una 675 a noleggio Messaggi: 1,640 ![]() | Ciao MAN, bentornato. Io non mi sognerei mai di andarci, tanto di cappello a chi ha il tuo coraggio e la tua determinazione. Fatti....non Pugnett* Belle foto me le riguardero' ancora......sognando ![]() | ||
| | |
| | #38 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: MODENA Regione: EMILIA Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 1,987 | Citazione:
Citazione:
![]() | ||||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-04-2006 Residenza: modena Regione: emilia romagna Moto: SV1000S e DUCATI 500 PANTHA Messaggi: 50 | Ciao amico di sempre Mi sono pappato un anticipo di foto eccezzionali Per quanto riguarda sull'essere unici tu sei "IL SOLO GRANDE PEDRO" Dopo anni non smetto mai di pensare alla grande fortuna che è stata la nostra amicizia!! A prestissimo ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |