![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: MODENA Regione: EMILIA Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 1,961 | ![]() l'avventura comincia!!! ![]() il viaggio!!! notare la marca della benzina!!! ![]() comincia la neve!! ![]() la mia motina che si scalda dopo una notte a - 13..... ![]() wow....che goduria di strada! ![]() comincia la kermesse di personaggi poco raccomandabili!!! __________________ e' piu' meglio essere motociclisti che stimolini!!!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: MODENA Regione: EMILIA Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 1,961 | ![]() bisogna pur isolarsi dal freddo!!!! ![]() ![]() due sci... non si puo' mai sapere ![]() albergo a cinque stelle.... ![]() una rivale della scrambler.... ![]() notare la targa...gulp!! ![]() __________________ e' piu' meglio essere motociclisti che stimolini!!!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: MODENA Regione: EMILIA Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 1,961 | ![]() per non farsi leggere la targa uno usa quello che ha'.... ![]() ![]() un idea per i bagagli delle nostre zavorrine!!! ![]() personaggi poco, ma poco raccomandabili ![]() una paseggiata per lo shopping... ![]() la cocorrenza dei gazebo di APOLLO!!! __________________ e' piu' meglio essere motociclisti che stimolini!!!! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 4,806 | GRANDISSIMO!!! che magone che ci fai venire. ammirazione e un po' di invidia ( scherzo eh...) diciamo che ...stiamo qui' sul divano io e juss e rosichiamo...uuuhh se rosichiamo! caro Pedro. tra tutti i numeri uno tu sei quello... piu' UNO di tutti! poche ciance e tanti tanti kilometri. anzi... a dire il vero la conti pure non poco ma in moto sei un grandissimo allora.. ci vediamo presto... ![]() __________________ | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: MODENA Regione: EMILIA Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 1,961 | ![]() panoramica......un quarto dell'elefantetreffen ![]() scaldare bene prima dell'uso... ![]() ![]() ![]() guai a lasciare a casa fido!!! ![]() li sotto c'è la mia motina!!!! porella!!! ![]() __________________ e' piu' meglio essere motociclisti che stimolini!!!! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: MODENA Regione: EMILIA Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 1,961 | ![]() porca zozza.... bisogna partire ![]() stradine da ginocchio a terra, ginocchio, piedi, braccio orecchie tutto se non stai attento!! ![]() ducati soldi buttati.... ![]() io sono quello brutto ![]() non si sa' mai che esca il sole ![]() __________________ e' piu' meglio essere motociclisti che stimolini!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |