![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Arese Regione: lombardia Moto: Prima la Trident900...poi la Sprint 955 St...adesso La Speed 955 02 Messaggi: 500 |
Ciao a tutti, io in settimana sarò in giro in moto ( non la mia azz) tra Oltrepò, Val Trebbia e Liguria....se qualcuno è in zona e vuole aggregarsi..... Per il prossimo week end qualche idea?? azzardo una puntata al Garda! o magari lago maggiore e Passo Sempione... o anche Presolana e passo Vivione?' boooo fate voi ciao | ||
| | |
| | #2 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,708 | spiegami un po cosa avevi in mente per la valtrebbia,che oggi me ne hai parlato ma nn ho ben capito! quale sarebbe il tuo programma?? se riesco mi aggrego! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Arese Regione: lombardia Moto: Prima la Trident900...poi la Sprint 955 St...adesso La Speed 955 02 Messaggi: 500 | ciao Ricky, bè un programma vero e proprio non ce l ho comunque...mercoledì in linea di massima faccio la Val Trebbia o Val d'Aveto fino alla costa ligure...tante soste però causa foto. La compagnia mi fà sempre piacere naturalmente. Ci si può trovare a Bobbio in caso in mattinata. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Azzo...non avete proprio niente da fare ne... Verrei volentieri, ma purtroppo devo lavorare altrimenti in primavera non posso comprarmi il casco da Hobbymoto ![]() Portatemi un pezzo di focaccia con le cipolle...grazie! __________________ SPAZIO PUBBLICITARIO per informazioni contattami via mp | ||
| | |
| | #6 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,708 | trident,ti sconsiglio mercoledì,anche se so il perchè del tuo giro ![]() hanno messo brutto tempo! semmai io fossi in te sposterei a giovedì o meglio ancora a venerdì!! cmq io mi sa che nn posso perchè sono impegnato dal lavoro!! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Arese Regione: lombardia Moto: Prima la Trident900...poi la Sprint 955 St...adesso La Speed 955 02 Messaggi: 500 | Già..il tempo è tiranno..domani però dovrei essere già in zona per delle foto...se piove mi fermerò a Bobbio un giorno in più...caggia fà. Peccato che non vieni ma almeno ti risparmi l'acqua... | ||
| | |
| | #8 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,708 | domani han messo bello:) __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |